Newsletter

Newsletter

Vuoi ricevere non piu' di un paio di volte al mese una mail leggera e con parole parlanti, con contenuti freschi tutti per te, di quelli che possono anche cambiare l'umore di una giornata?

La parola al team

Sentirai le voci di Antonio S, Maria, Mary, Grazia, Michela, Paola, Rachele e, naturalmente, Antonio e Rossana, le voci che gia' conosci e quelle che imparerai a conoscere. Cosa ti diranno? Qualcosa di utile, di divertente o di emozionante; ciascuno a modo suo.

Pillole motivazionali

Ti forniremo piccole dosi di motivazione per sostenere il desiderio di muoverti con gioia: cose belle, sorprese, risorse scaricabili...

Curiosando

Leggerai le storie e esperienze dei soci o simpatizzanti Joyfit (sempre con il loro permesso): i racconti di chi ci conosce da poco e quelli di chi frequenta il club da diversi anni; oppure scoprirai com'e' andata una lezione speciale o un evento, sempre dal punto di vista degli iscritti.

In calendario

Scoprirai in anteprima tutte le iniziative del club - eventi, lezioni e iniziative speciali - e avrai la possibilita' di aderire tra i primi a quelle a numero chiuso.